"Cagliari-Torino, buon momento di forma per i padroni di casa, gli ospiti inceve derivano da una sconfitta!"
Cerchiamo di fare CASSSA con l’unica partita di posticipo del Lunedi’ 26/11/2018. Entrambe le squadre sicuramente cercano la vittoria quest’oggi. Il Torino non puo’ permettersi di perdere dopo la sconfitta casalinga dell’ultima giornata.
Probabili formazioni Cagliari-Sampdoria
QUI CAGLIARI: Maran potrebbe rispolverare Lykogiannis recuperato dopo l’infortunio: soluzione probabile visto che si è fermato anche Padoin. In difesa è recuperato Klavan, ma Romagna dovrebbe essere confermato al fianco di Ceppitelli. In attacco Castro agirà a supporto del tandem composto da João Pedro e Pavoletti. Ionita, Bradaric e Barella saranno i tre centrocampisti.
QUI TORINO: Mazzarri perde per squalifica Rincon a centrocampo ma ritrova Meité dopo l’infortunio. Nel suo 3-4-2-1, Djidji e Moretti si contendono una maglia in difesa, mentre Berenguer dovrebbe essere preferito a Soriano sulla trequarti in coppia con Iago Falque, alle spalle di Belotti. Aina a rischio forfait, pronto Ansaldi a sostituirlo.
Le probabili formazioni tra Cagliari-Torino
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Castro, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.
I precedenti ci confermano GOL da entrambe le squadre ed il segno Over 2.5 considerando le statistiche degli scontri precedenti. Anche il nostro pronostico gratuito di oggi va sul Segno Gol+Over 2.5 giocabile in singola!
Il nostro Pronostico da giocare assieme sul sito Betrally:

Pronostico: Gol+Over 2.5
Data: 26/11/2018
Buona fortuna a tutti e che la CASSA sia con NOI!
#scommessesportive #pronostici #SerieA